
Francesco Repice e Claudio Zuliani fantastici quelli che hanno seguito con grande partecipazione l’anticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, come si potrà percepire anche dal video che stiamo per mostrarvi. La voce storica bianconera ha avuto qualche timore nelle prime battute di gioco, quando la squadra partenopea è passata in vantaggio grazie alla bella azione che ha consentito a Mertens di insaccare facile facile. Sbagliato provocare la Vecchia Signora, perché da quel momenti i ragazzi di Allegri si sono letteralmente scatenati mettendo alle corde la squadra di Ancelotti.
La fiducia in casa Juventus è ai massimi livelli quest’anno, complice il 7 su 7 in campionato che lascia poco spazio a dubbi. Non ha segnato, ma Cristiano Ronaldo è stato autore di una prova fantastica, con il portoghese capace di trascinare i compagni di squadra nei momenti più difficili. Forse è per questo che al dì là di qualche mugugno nei primi minuti della partita ci siamo goduti uno Zuliani sempre in fiducia e letteralmente impazzito nel momento in cui Mandzukic e Bonucci hanno ribaltato la partita.
Prova di grandissima maturità per la Juventus, che manda un segnale chiarissimo a tutti in Serie A e dà una grande gioia ai propri tifosi con un +6 contro una diretta concorrente che la dice lunga sullo stato di salute di questo campionato. Staremo a vedere se Zuliani continuerà ad esultare in questo modo nelle prossime settimane.
Vi lasciamo dunque al video tratto in parte dal pacchetto Sky, con cui ci possiamo godere il modo in cui Zuliani ha vissuto l’anticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, coi timori iniziali che sono stati in qualche modo bilanciati dalla grandissima reazione della squadra bianconera, in grado di ribaltare il risultato con un grandissimo Mario Mandzukic, ma anche con la zampata di Bonucci a pochi metri dalla porta.