
Non possiamo ancora definirle ufficiali, ma certo non mancano le sorprese per quanto riguarda la probabile formazione che la Juventus schiererà contro il Napoli oggi 29 settembre, secondo quanto riportato pochi minuti fa da Sky. La partita contro il Bologna ha dato ad Allegri segnali più che incoraggianti sullo stato di forma della squadra, anche in riferimento ad alcuni giocatori che sembravano essere in ritardo di condizione, al punto che per una volta ci sarà grande incertezza fino al momento dell’annuncio definitivo sullo schieramento della Vecchia Signora.
Tuttavia, le ultime indiscrezioni di Sky in qualche modo iniziano a tracciare una linea netta, che magari darà una mano anche ai tanti lettori che ci seguono e che al contempo sono interessati al fantacalcio. Analizziamo dunque la situazione reparto per reparto, con il ritorno di Szczęsny tra i pali. Dopo la bella prova offerta dalla difesa a 3 contro i rossoblu nel turno infrasettimanale di Serie A trasmesso da Dazn, qualcuno ha pensato ad una sua riconferma, ma a quanto pare Allegri punterà su Cancelo, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro.
Torna anche il centrocampo a 3, con Emre Can sostituto naturale dell’infortunato Khedira, oltre ai riconfermatissimi Pjanic e Matuidi, che al momento danno ampie garanzie tattiche e tecniche ad Allegri. Infine, la sorpresa arriva dall’attacco. Oltre all’intoccabile Cristiano Ronaldo, infatti, avremo quel Mandzukic al quale il tecnico toscano non rinuncia mai in partite del genere, per concludere con Bernardeschi. Certo, non possiamo darvela come sicura al 100% la notizia, ma secondo Sky Allegri avrebbe ormai deciso.
Resterebbe in panchina Dybala, nonostante la grandissima prestazione giunta proprio contro il Bologna ed il primo gol stagionale. Se le cose dovessero andare come riportato da Sky poco fa, l’argentino potrebbe essere un’arma importantissima per far male al Napoli a partita in corso. Staremo a vedere come andranno le cose.