Magia di Dybala, gol spettacolare: Juve avanti con lo Young Boys!

dybala young boys

Non sono passati neppure cinque minuti di gioco e la Juventus è già avanti contro lo Young Boys. Dopo la vittoria, fondamentale, in campionato, i bianconeri si sono rituffati con grande cattiveria in Champions League, mettendo subito sotto i campioni di Svizzera. E, lo ricordiamo, per questa partita Allegri dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo.

Il tecnico toscano, peraltro, ha optato per un cambio modulo, tornando alla difesa a tre e schierando dal primo minuto Barzagli e Benatia al fianco di Bonucci. Insomma, una volta di più la Juventus si dimostra camaleontica e in grado di poter essere competitiva con qualsiasi sistema di gioco. 

Il gol, dicevamo. E’ stata un’autentica perla quella di Paulo Dybala, al secondo gol stagionale. A dire il vero è stata tutta l’azione bellissima: Bonucci ha pescato l’argentino con un lancio dei suoi da 40 metri, la “joya” si è infilato tra i centrali ospiti e si è ritrovato davanti al portiere dello Young Boys. Perfetto il piatto volante di sinistro sul palo opposto, un gol da gran campione.

Insomma, la Juventus si sblocca subito e vola via a punteggio pieno nel girone: col 2-0 sul campo del Valencia i bianconeri hanno ipotecato il passaggio del turno, ora sarà importante puntare con decisione al primo posto.

ECCO IL BELLISSIMO GOL DI DYBALA CONTRO LO YOUNG BOYS