
Bonucci dopo la partita con i Young Boys ha rivolto un suo desiderio alla Curva: vorrei che la Curva tornasse a gridare il mio nome!!!
In effetti Bonny è tornato alla Juve dopo la sua scappatella al Milan ma non tutto è tornato ancora come prima. Potremmo iniziare da quella fascia di Capitano che non indossa più e proseguire col suo nuovo contrastato rapporto coi tifosi. Non tutti hanno accettato il suo ritorno e anche se partita dopo partita i tifosi si stanno riavvicinando lui sente la mancanza di quel “Bonucci” gridato a gran voce dallo Stadium.
Si perchè prima di andare al Milan Bonny era “l’eroe di sciacquatevi la bocca” e ora è ancora sotto osservazione e non ha ancora riconquistato lo Stadio.
Bonny in campo comincia regalare emozioni, ha già segnato e in Champions ha regalato un assist a Dybala con lancio da 40 metri.
Certo però che in un paio di occasioni i gol sono scaturiti da suoi errori come contro il Napoli. Insomma anche le sue prestazioni in campo devono tornare quelle di una volta.
Ma lui ci prova e stuzzica la Curva, comincia a chiedere la prova d’amore, vuole risentire lo Stadium gridare il suo nome.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGoal.Italia%2Fvideos%2F237832650226143%2F&show_text=0&width=560″ /]