Bonucci chiama la Curva: aspetta ancora un gesto dai tifosi


Bonucci dopo la partita con i Young Boys ha rivolto un suo desiderio alla Curva: vorrei che la Curva  tornasse a gridare il mio nome!!!

In effetti Bonny è tornato alla Juve dopo la sua scappatella al Milan ma non tutto è tornato ancora come prima. Potremmo iniziare da quella fascia di Capitano che non indossa più e proseguire col suo nuovo contrastato rapporto coi tifosi. Non tutti hanno accettato il suo ritorno e anche se partita dopo partita i tifosi si stanno riavvicinando lui sente la mancanza di quel “Bonucci” gridato a gran voce dallo Stadium.

Si perchè prima di andare al Milan Bonny era “l’eroe di sciacquatevi la bocca” e ora è ancora sotto osservazione e non ha ancora riconquistato lo Stadio.

Bonny in campo comincia regalare emozioni, ha già segnato e in Champions ha regalato un assist a Dybala con lancio da 40 metri.

Certo però che in un paio di occasioni i gol sono scaturiti da suoi errori come contro il Napoli. Insomma anche le sue prestazioni in campo devono tornare quelle di una volta.

Ma lui ci prova e stuzzica la Curva, comincia a chiedere la prova d’amore, vuole risentire lo Stadium gridare il suo nome.

Ecco il Video: