Esce il video tra Ronaldo e la ragazza: le immagini di quella sera


Il tabloid inglese The Sun ha pubblicato un video in cui Cristiano Ronaldo balla con Mayorga, la ragazza che dopo 10 anni lo sta accusando di stupro. Dalle immagini si vede solo una coppia di ragazzi come tante che balla e si diverte. Lei gli balla attorno e Ronaldo sembra molto tranquillo. Si tratta di un video importante, che in qualche modo riesce a contestualizzare quanto sia avvenuto quella sera e che con ogni probabilità sarà oggetti di indagini, nell’ambito delle accuse che di recente sono piovute addosso all’attaccante della Juventus.

Un documento prezioso, che in qualche modo aiuta a fare luce almeno in parte su una questione molto delicata che vede coinvolto Cristiano Ronaldo e che, almeno per ora, non sta condizionando in alcun modo il rendimento del giocatore portoghese alla Juventus. Né in Serie A, né tantomeno in Champions League se pensiamo al suo approccio perfetto alla partita di Valencia prima che arrivare in ingiusto cartellino rosso.

Sarà una coincidenza ma da quando Ronaldo è alla Juve ne sta vedendo tante. Da premi negati a un’espulsione in Champions assurda. Ora dopo 10 anni arriva questa tegola. Lui nega tutto e la Juve lo difende. Ma le ripercussioni ci sono, il titolo bianconero ha perso oltre il 20% e gli sponsor di Ronaldo come Nike e EAsport si dicono preoccupati e seguono la vicenda.

In questi mesi i tifosi bianconeri hanno conosciuto Ronaldo e tutto sembra fuorchè quello per cui viene accusato e così il popolo bianconero si schiera dalla sua parte. Persino la Juve ha scelto di emettere un comunicato in difesa del giocatore che nega tutto. Vi proponiamo prima il video in cui si vede la ragazza ballare con Ronaldo:

Ronaldo ha dichiarato con un video che è solo una fake news per fare soldi col suo nome, che è estraneo e condanna qualsiasi violenza.

Ecco le parole di Ronaldo: