Gol spaventoso di Ronaldo: di sinistro spacca la porta

Ronaldo solito fenomeno, che sassata incredibile di sinistro sul palo opposto per un gol bellissimo. E sono due in venti minuti con la Juve che sta asfaltando l’Udinese che non esce dall’area. Il video che stiamo per mostrarvi è estratto proprio dall’anticipo di Serie A che sta vendendo la Juventus dominare alla Dacia Arena, grazie anche ad un Cristiano Ronaldo a tratti incontenibile come si potrà notare dalle nostre immagini.

Davvero incredibile il modo in cui il portoghese ha reagito alle polemiche degli ultimo giorni che lo hanno visto protagonista per questioni che vanno al dì là del calcio giocato. Un segnale dato a tutta la Juventus, che lo aveva comunque difeso pubblicamente attraverso una nota ufficiale, ma anche a tutti gli avversari che speravano in un calo di concentrazione sia del fuoriclasse portoghese, sia della compagine bianconera.

Impressionante la facilità con cui questo ragazzo tira in porta. Molti rivali speravano che Ronaldo fosse in crisi per la storia rispuntata stranamente dopo 10 anni. Lui ha risposto così. Ma prima del raddoppio di Ronaldo era arrivato il primo gol di Bentancur che così risponde ad Allegri. Il Mister bianconero gli aveva chiesto di prendersi più responsabilità, fare più assist e anche gol. Così ecco la risposta del giovane talento argentino che ha insaccato di testa un contropiede fantastico. Ha iniziato a prendere esempio da Khedira e Matuidi, centrocampisti che spesso vanno in gol.

Tornando a Ronaldo, vederlo calciare queste palle con entrambi i piedi è impressionante. lui è il calcio, completo, entrambi i piedi e di testa, dribbling, assist e tanti gol. Non dev’essere facile per lui giocare con queste accuse spuntate dopo 10 anni. Da quando è alla Juve gli hanno negato premi come miglior giocatore dell’anno, gol più bello. E’ stato espulso per una spettinata, insomma di tutto di più ma lui mostra il suo carattere e la sua forza. Ecco il video.

[arve url=”https://youtu.be/_UHxOLnb1zI” /]