Bernardeschi e Cristiano inseparabili: l’intesa in campo è magica, difese ubriacate!

bernardeschi cristiano ronaldo

Stiamo ormai raccontando da diverse settimane come Cristiano Ronaldo si sia integrato alla perfezione nel gruppo; lo spogliatoio della Juventus ha accolto l’asso portoghese con grande disponibilità, CR7 si è fatto poi subito apprezzare per la sua umiltà e professionalità. Doti che, unite ad un’insospettabile simpatia, lo hanno da subito reso un punto fermo.

In particolare c’è un compagno di squadra che ha legato in un modo ancora più profondo con Ronaldo. Si tratta ovviamente di Federico Bernardeschi che più volte, anche in pubblico, ha elogiato le doti umane e professionali del Pallone d’Oro in carica. Questa simpatia fuori dal campo si nota anche sul terreno di gioco. 

Dopo l’azione che ha portato al gol di Cristiano contro il Frosinone, anche ieri – contro l’Udinese – i due hanno messo in mostra un’intesa invidiabile. L’azione, durante il secondo tempo, che vi proponiamo nel video in basso, è bellissima: i due si cercano, ubriacano con finte e controfinte i difensori avversari, alla fine riescono a creare un’ottima occasione da gol. Peccato che il tiro di Bernardeschi, cresciuto in modo esponenziale in questo inizio di stagione, sia poi terminato al lato.

C’è da ricordare anche l’episodio di Valencia che testimonia il rapporto molto stretto tra i due: dopo l’espulsione, Ronaldo fu rincuorato dall’ex Fiorentina che gli disse “Sei il numero uno!”.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F755514031447268%2F&show_text=0&width=560″ /]