Guardiola alla Juve, matrimonio perfetto: così ha preso in giro l’Inter davanti a tutti

Da alcune a questa parte si parla moltissimo del possibile passaggio di Guardiola dal Manchester City alla Juventus. In realtà l’amore tra le parti è scoccato qualche mese fa, quando il tecnico spagnolo rispose con una battuta ad una specifica domanda da parte dei giornalisti in merito al trasferimento di Modric all’Inter. Il modo in cui rispose Guardiola in quel frangente, in effetti, fu a dir poco umiliante per tutti coloro che amano i colori nerazzurri.

15 OTTOBRE – In questo video ecco il grande Guardiola che non riesce a trattenersi e sfodera due battute sull’Inter. Il gionalista gli chiede se Modric all’Inter sarebbe sempre possibile. Guardiola inizia a ridere e chiede se stanno parlando di giocare al “Fantacalcio”. Poi rincara la dose aggiungendo che Modric arriverà a S. Siro ma solo per giocare in trasferta.

Alla fine il Mister plurititolato forse si pente di aver infierito così e cerca di metterci una pezza affermando che il calciomercato al momento è chiuso quindi per questo non è possibile che Modric vada all’Inter. In realtà come si vede nel video Guardiola si è proprio divertito chiedendo se stesse partecipando al gioco del fantacalcio.

E accanto a lui anche Sacchi è scoppiato a ridere sentendo la battuta sul fantacalcio. Di certo la Juve non può subire battute simili visto che questa estate le voci sono diventate realtà con Ronaldo alla Juve.

Così la vicenda Modric è rimasta nella storia più che come un grande colpo come una figuraccia internazionale visto che lo stesso Perez dichiarò che l’Inter voleva comprare un giocatore senza avere i soldi per farlo.

In effetti se l’Inter avesse potuto, ad esempio non si sarebbe lasciata scappare Cancelo che si sta dimostrando uno dei migliori acquisti della Juventus. Ecco il video, con il quale per la prima volta Guardiola è diventato davvero simpatico agli occhi dei tifosi della Juventus, considerando la battuta diretta ai nemici nerazzurri.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGoal.Italia%2Fvideos%2F352558401955454%2F&show_text=0&width=560″ /]