Scatenato Cristiano Ronaldo, salta 3 uomini e scarica un destro in Rete: CR7 vuole il Genoa

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Nell’amichevole disputata tra la Juventus ed il Chieri si è potuto notare tutto lo strapotere di questa squadra, una vera e propria macchina da guerra che sa cosa fare. Mancavano molti nazionali, Allegri ha inserito diversi giovani della primavera, ma nonostante ciò la Juventus ha giocato ad una sola porta, pur vincendo alla fine per solo 2-1. Ovviamente chi ha impressionato di più è stato Cristiano Ronaldo, che ha segnato anche un gol bellissimo scartandosi praticamente tutta la difesa come se niente fosse.

Il campione portoghese ha reso tutto estremamente più semplice, ma è stata in realtà una giocata da fenomeno che solo lui poteva fare. Guardare queste grandissime magie è un vera goduria per gli occhi e diciamo che quest’amichevole è stata proprio un ottimo test per mettere in mostra il proprio repertorio migliore, infatti anche Douglas Costa si è lasciato trasportare da incredibili giocate.

Sicuramente a questa Juventus non manca la tecnica, probabilmente è una delle più forti di sempre, anche se ne sono passati di grandi campioni con la maglia bianconera. Quest’anno però c’è nell’aria una certa atmosfera che lascia presagire a qualcosa di realmente grande che possa finalmente realizzarsi. E’ stato effettuato un salto di qualità non indifferente con Cristiano Ronaldo, lo testimoniano gli allenamenti, le partitelle giocate in amichevole, ma soprattutto le varie partite disputate fino ad ora.

Finalmente il campione portoghese potrà inoltre ritornare a giocare in Champions League ed il destino lo ha voluto mettere di fronte alla sua prima squadra importante, quella che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo, il suo adorato Manchester United. Proprio per questo siamo sicuri che Cristiano Ronaldo disputerà una gara strepitosa e dagli allenamenti di queste settimane si è potuto notare tutta la sua grande voglia di fare grande questa Juventus. Non ci resta a questo punto che goderci lo spettacolo con il video mandato in onda da Sky.