Cancelo ancora mostruoso, per Caressa erano soldi sprecati: “Meglio Lazzari della Spal!”


La Juventus si è fermata contro il Genoa, ma Cancelo ha regalato spettacolo ed è stato il migliore in campo. Fa davvero ridere col senno di poi questa catastrofica previsione di Caressa, come si potrà notare da un video preso da Sky che in queste ore sta facendo decisamente il giro del web. Eccolo al momento dell’acquisto di Cancelo criticare la Juve per aver speso trenta milioni per un simile giocatore che a suo dire proprio non li valeva. In effetti vedendolo giocare alla Juve forse ne vale almeno il doppio però e sul web si scatena l’ironia per questo video e la cantonata di Caressa.

Non può essere un caso che in queste ore il video estratto da Sky sia oggetto di scherno e di sfottò da parte dei tifosi della Juventus. Considerando anche il fatto che in passato le telecronache del diretto interessato, insieme a quelle di Bergomi, non siano andate giù ai sostenitori bianconeri, si può comprendere facilmente per quale motivo alcune sentenze del giornaliste diventino a dir poco virali su Facebook.

Nel video Caressa si arrabbia pure, perchè Bergomi “non è proprio della stessa idea” e probabilmente avrebbe preferito tenerlo all’Inter. Allora Caressa rincara la dose e afferma che al posto di spendere soldi per Cancelo la Juve poteva prendere Lazzari dalla Spal ed era lo stesso o meglio.

Cancelo da inizio campionato s’è rivelato il miglior acquisto dell’estate naturalmente non considerando l’alieno Ronaldo. Cancelo sulla fascia è devastante, sale su e giù decine di volte e fornisce assit su assist saltando qualsiasi difensore. Anche in difesa sta crescendo e diventa sempre più solido e disciplinato. La Juve lo ha preso dall’Inter che non poteva acquistarlo per il fair play e sembrano soldi spesi bene fino all’ultimo euro.

Qui di seguito il video preso da Sky, con cui ci possiamo godere effettivamente la sentenza di Caressa su Cancelo, che in queste ore gli vale migliaia di sfottò da parte dei tifosi bianconeri.