Che spettacolo i tifosi dello United su CR7: perdono e lo acclamano, portoghese commosso

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La partita contro il Manchester United ha dimostrato per l’ennesima volta quanto questa Juventus sia assolutamente una macchina da guerra, una squadra davvero imbattibile che potrà far sognare davvero tutti i suoi tifosi ed una parte del merito va data anche a Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è la stella di questa Juventus, non è ancora arrivato il suo primo gol in Champions con la maglia bianconera, ma già la sua presenza in campo è uno stimolo in più per fare sempre meglio.

Inoltre ciò che colpisce di più è l’incredibile umiltà di questa persona, perché prima di essere un grande campione Cristiano Ronaldo è un uomo dai sani principi morali e lo si è notato anche ieri durante il match all’Old Trafford contro la sua vecchia squadra. Lo stadio gli ha tributato applausi scroscianti prima e dopo la partita, insomma da quelle parti nessuno ha dimenticato quanto ha fatto Cristiano Ronaldo per il Manchester United.

Inoltre quando sono subentrati degli invasori di campo, il portoghese non li ha snobbati, anzi addirittura ha scattato un selfie con uno di loro, dimostrandosi disponibile anche in situazioni non proprio consone ad una partita di calcio. Un bellissimo ritorno quindi per Cristiano Ronaldo che tra l’altro ha messo lo zampino sul gol del vantaggio siglato da Dybala, ma forse per lui è stato meglio non segnare, non essere insomma l’artefice della sconfitta della sua ex squadra e provocare delusione nei suoi ex tifosi che sono rimasti ancora tanto legati a lui.

Cristiano Ronaldo è arrivato ad un momento di altissimo livello della sua maturità come calciatore e come uomo, è sereno, non fa moine da prima donna e sta vivendo quest’esperienza alla Juventus con grandissima professionalità, convinto insomma di poter creare qualcosa di importante anche per questa squadra, ma sempre restando altamente umile. Ecco il video in questione su CR7.