L’Old Trafford applaude Ronaldo: standing ovation nonostante la sconfitta

Bellissima scena dopo la partita quando i tifosi del Manchester nonostante la lezione di calcio hanno iniziato a cantare e applaudire Cristiano Ronaldo. Lui commosso è andato verso gli spalti battendo la mano sul cuore in senso di ringraziamento. Spesso gli ex vengono fischiati ma vedendo giocare questo campione è difficile non amarlo.

Oltre alla bella prestazione Ronaldo si è sempre comportato correttamente verso i tifosi del Manchester e come promesso non ha esultato quando la Juve ha segnato nonostante fosse stato proprio lui a propiziarlo.

Poi c’è stata la lezione di calcio della Juventus che ha annichilito il Manchester. persino i tifosi inglesi hanno lasciato prima il campo non nutrendo grandi speranze di recupero.

Mourinho a parte è stata una bella serata di sport e sportività visto che nonostante la sconfitta è arrivata questa standing ovation finale per Ronaldo.

Anche dopo la famosa rovesciata di Champions successe la stessa cosa allo Stadium. I tifosi della Juve nonostante la sconfitta regalarono applausi a CR7.

In quell’occasione Ronaldo si commose e forse fu decisiva per scegliere di approdare a Torino.

Non si capisce se è stato lui a trasformare la squadra ma di certo quella di questo anno è una juve diversa. Ama attaccare e ha una facilità impressionante di possesso palla e costruzione di gioco con passaggi di prima.

Ecco il Video: