Il figlio di Messi disegna la Juve: i bambini amano la Juventus


Ecco un video davvero curioso con protagonista Messi. Il campione argentino si è messo a sorridere  quando il figlio Thiago gli ha consegnato un disegno: si perchè si trattava del logo della juventus. Per qualcuno non è stato casuale e già sogna l’arrivo di un altro alieno. Di certo la Juve di CR7 resta la squadra che i bambini amano e questo fa rosicare i tifosi rivali.

Sarà il fatto che vince e probabilmente l’arrivo del giocatore più forte del mondo ma i bambini impazziscono per la vecchia signora e in realtà anche gli adulti sono sempre più appassionati di questa squadra che ora gioca davvero bene come trasformata dall’arrivo di CR/.

Certo anche altri giocatori come Cancelo hanno dato una marcia in più.

E così succede che in Spagna il figlio di un campione come Messi disegna il logo della Juventus. messi si è messo a sorridere comprendendo l’allegria e del figlio.

E così i tifosi delle rivali italiane possono rosicare ancora una volta visto che definiscono antipatica la Juventus. Ma poi si vedono queste scene in cui i bambini impazziscono per la vecchia signora.

Ecco il Video: