Scatenatissimo Vieri: così fa godere i tifosi della Juve e infuriare quelli dell’Inter

Vieri
Vieri

Sta facendo nuovamente il giro del web il video che ci mostra un Bobo Vieri durissimo nei confronti dei tifosi solitamente schierati contro la Juventus, a partire dagli interisti e milanisti, che per mesi hanno criticato la decisione dei bianconeri di portare in Italia Cristiano Ronaldo. In particolare, Bobone nazionale non riesce a capire come possa essere possibile che qualcuno metta in discussione un’operazione di questo tipo, al netto di quanto sia stato speso dalla società bianconera e del fatto che il portoghese non sia più giovanissimo.

Nel farlo, lo stesso Vieri si è lasciato andare ad uno show imperdibile per tutti coloro che sostengono la Juventus. L’ex attaccante di Inter, Milan e della stessa Juve, nonostante abbia trascorso pochissimi mesi in bianconero e buona parte della propria carriera con la maglia nerazzurra, non ha mai nascosto la sua stima ed il suo apprezzamento per la Vecchia Signora. Un’altra prova l’abbiamo avuta con queste immagini, perché Vieri non le manda certo a dire a chi da anni è costretto a vedere la compagine bianconera alzare trofei.

Un chiaro segnale del fatto che Bobo abbia capito alla grande quali sono i colori giusti da sostenere, anche da un punto di vista mediatico come si potrà notare dalle immagini in questione. Non è un caso che dopo il suo addio all’Inter ci siano sempre stati screzi a distanza tra Vieri ed il popolo nerazzurro. 

Non possiamo a questo punto non lasciarvi al video con cui ci potremo godere un epico Bobo Vieri, che non ci ha pensato su due volte a mettere in ridicolo i tifosi delle avversarie della Juventus, a partire da interisti e milanisti come si potrà notare dalle immagini che abbiamo estratto di recente da Sky e che hanno fatto godere non poco tutti coloro che hanno i colori bianconeri nel cuore.