Alvino intervista i napoletani: ma gli gridano “Forza Juve”


Alvino proprio non se l’aspettava ma stare per essere preso in giro proprio da un ragazzo napoletano. Era finita la partita contro la Roma e Alvino stava intervistando due tifosi napoletani. Dopo il commiato per il pareggio a suo dire un vero ingiusto peccato voleva chiudere l’intervista con un forza Napoli. Ma appena si è rivolto al tifoso lui ha risposto godendo: “FORZA JUVE!!!” Alvino è rimasto di stucco, proprio non se l’aspettava e ha cercato conforto nell’altro tifoso che già rideva per la frecciata al telecronista.

Il tifoso di napoli diventa idolo bianconero perchè dopo aver fatto parlare Alvino gli ha risposto in faccia: Forza Juve.

I tifosi bianconeri vedendo questa scena si staranno piegando in due dalle risate.

Questo video, inoltre, dimostra come persino al S. paolo fra i tifosi partenopei siano tanti i simpatizzanti della Juventus.

Il povero Alvino rimedia una delusione e cerca di reagire suggerendo all’amico di marcarlo duramente.

Insomma al povero telecronista non ne va bene una. Già ieri era girato il video in cui definiva Ronaldo un vecchietto col bastone, buono solo per l’Inps. Insomma per lui era il pacco della stagione. Ma proprio ieri era arrivato il settimo centro di CR7 e con u n missile da fuori area.

A onor del vero ieri il Napoli ha giocato una bella gara ma forse se avesse avuto in campo Ronaldo al posto di Insigne probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.

Così Alvino potrebbe essere più sportivo e leale quando valuta giocatori della Juventus.

 

Ecco il Video: