La rabbia dei tifosi contro Allegri su Sky: “Regaliamo punizioni, Manchester fortunato”

Allegri
Allegri

C’è grande rabbia sui social nei confronti di Allegri da parte dei tifosi della Juventus, con il video preso da Sky che ci mostra alcune dichiarazioni che non convincono tutti coloro che sono rimasti molto delusi dal modo in cui la squadra bianconera ha affrontato gli ultimi minuti della sfida di Champions League contro il Manchester United. Si sa, quando sei abituato a vincere come avviene in casa Juve per tanti anni la sconfitta viene sempre percepita peggio, ed è importante evidenziare che lo stop di questa sera non pregiudica nulla del cammino europeo bianconero.

In particolare, durante l’intervista su Sky non sono stati toccati i cambi effettuati dal Mister, in riferimento agli errori imputati dai tifosi della Juventus nei confronti dello stesso Allegri. Barzagli ha sofferto moltissimo sulla fascia destra dopo essere subentrato ad un De Sciglio tutto sommato molto positivo. Allo stesso modo, Matuidi ha causato con una grande ingenuità il calcio di punizione che ha consentito a Mata di trovare il momentaneo pareggio.

Insomma, diversi aspetti che hanno reso scettici i sostenitori della Juventus, giustamente senza fare drammi sia considerando la buonissima prestazione della squadra per almeno 80 minuti contro la squadra di Mourinho, sia il fatto che i bianconeri restano al comando del girone con due punti di vantaggio sullo stesso Manchester United.

Cerchiamo di scendere maggiormente in dettagli arrivati a questo punto, condividendo il video che abbiamo preso da Sky con cui potremo capire come lo stesso Allegri abbia preso la sconfitta della Juventus in Champions League contro il Manchester United, con cui i bianconeri hanno frenato la propria corsa in Europa. A questo punto la squadra dovrà conquistare due vittorie nelle gare finali del girone per essere sicura del primo posto.