Infuocatissimo CR7 in diretta su Sky: “Manchester più che fortunato, partita regalata”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La sconfitta giunta in Champions League contro il Manchester United brucia, soprattutto dopo aver realizzato un gol bellissimo reso vano dagli ultimi minuti un po’ così da parte della Juventus. La delusione e la rabbia di Cristiano Ronaldo sono evidenti nel video che abbiamo estratto per voi direttamente da Sky dopo un match a dir poco rocambolesco. In una situazione del genere, come si può facilmente immaginare, tutta la voglia di vincere del campione portoghese è venuta fuori parlando coi giornalisti intenzionati a raccogliere le sue impressioni.

Ebbene, Cristiano Ronaldo ha usato il bastone e la carota coi suoi compagni di squadra, parlando a chiare lettere di partita regalata al Manchester United quando ormai sembrava fatta. CR7 è consapevole che la Juventus l’abbia prima vinta, per poi perderla da sola questa partita e si vede chiaramente dalle immagini in questione che abbia il fuoco dentro. Un altro chiaro segnale sul fatto che l’ex Real Madrid abbia portato una mentalità pazzesca in questa squadra.

Successivamente è venuta fuori la parte orgogliosa di Cristiano Ronaldo, il quale ha affermato che il Manchester United non sia stato nemmeno fortunato, perché la fortuna te la devi andare a cercare e a suo modo di vedere la squadra allenata da Mourinho non ha fatto nemmeno quello. Insomma, un chiaro messaggio che la dice lunga su quelli che sono stati i meriti, ma soprattutto i valori espressi in campo da Juventus e Manchester United.

Giunti a questo punto non ci resta altro da fare che lasciarvi al video preso da Sky, con cui potremo osservare le espressioni e la fermezza di Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta subita in Champions League dalla sua Juventus contro il Manchester United, con un messaggio agli avversari, ma anche ai compagni di squadra che hanno letteralmente regalato una partita che ormai sembrava vinta come tutti hanno percepito.