
Serata più che amara per la Juventus in Champions League che, dopo aver dominato il Manchester United per più di ottanta minuti, si è ritrovata ad uscire dall’Allianz Stadium con una sconfitta incredibile che probabilmente nemmeno gli stessi calciatori si sarebbero aspettati. Il protagonista indiscusso è stato però Pogba, in in video che pure Sky si è persa. Eppure questo è il calcio, non sempre la squadra più forte vince e forse Allegri dovrà fare una tirata d’orecchie ai suoi per aver buttato al vento le innumerevoli palle gol che hanno creato durante tutto il match.
A fine partita però, tralasciando il gesto di Mourinho alquanto provocatorio nei confronti di tutta la famiglia Juventus, c’è stato un solo calciatore del Manchester United che ha ringraziato i tifosi della Juventus ed ovviamente stiamo parlando di Paul Pogba. Per il campione del mondo è stato il primo ritorno all’Allianz Stadium dopo il suo approdo allo United, ma i tifosi della Juventus lo hanno accolto con grande affetto, tributandogli a fine partita una standing ovation, tutti insomma ad applaudire Pogba e c’è chi spera in un suo ritorno proprio a Torino con la maglia della Juventus.
Anche lo stesso calciatore ha ammesso che un giorno gli farebbe tanto piacere ritornare a far parte della famiglia bianconera e chissà che nei prossimi anni non possa effettivamente esaudirsi tale desiderio. Certo questa Juventus è una delle più forti degli ultimi anni, ma un Paul Pogba in mezzo al campo potrebbe sempre far comodo.
Senza dubbio i tifosi juventini non hanno dimenticato i suoi quattro anni disputati con la maglia bianconera ed anche se la serata è stata amara, non hanno voluto mancare di rispetto ad un fratello come Pogba, applaudendolo per un bel po’ di tempo subito dopo la partita. Un incidente di percorso può capitare anche per questa Juventus, ma è bene che serate di questo tipo non si ripetano mai più, anche perché per vincere la Champions non c’è solo bisogno del bel gioco. Ecco il video inedito perso anche da Sky su Pogba.