Un epico Chiellini sbotta sulla RAI sul caso Mourinho: “Non me ne può fregare di meno”

Chiellini
Chiellini

Si è discusso moltissimo in queste ore del gesto di Mourinho rivolto ai tifosi della Juventus dopo la partita di Champions League tra la squadra bianconera ed il suo Manchester United, ma come si potrà notare dal nostro video, evidentemente, la questione non interessa più di tanto il Capitano della Vecchia Signora. Giorgio Chiellini, infatti, dopo la partita si è trattenuto coi giornalisti provando ad esaminare la partita, senza risparmiare qualche critica alla squadra per il modo in cui sono stati gestiti i minuti finali dell’incontro.

Dopo aver trattato argomenti legati in modo stretto all’andamento della stessa partita, a Chiellini ad un certo punto è stata posta una domanda relativa al modo in cui Mourinho ha esultato dopo il fischio finale dell’arbitro. Ed è qui che è venuta fuori la grandezza del Capitano, il quale ha deciso saggiamente di non alimentare ulteriori polemiche su questa storia. Il tutto concentrandosi solo ed esclusivamente sulla squadra chiamata a dare un segnale già a San Siro contro il Milan.

Chiellini, più in particolare, ha dichiarato davanti a tutti “non me ne può fregar di meno“, mettendo la parola fine alla polemica a distanza con Mourinho e facendo capire che in realtà la Juventus è già concentrata sui prossimi impegni ufficiali che attendono la squadra bianconera. Un bel segnale a tutti che è stato particolarmente apprezzato dai tifosi.

Vi lasciamo dunque al video che abbiamo preso direttamente dalla RAI dopo la partita di Champions League tra Juventus e Manchester United, con il Capitano bianconero che ancora una volta ha tirato fuori gli artigli, ma soprattutto la grinta che è richiesta da un ruolo come quello del leader di una squadra importante. Staremo a vedere quale risposta saprà fornire la squadra in occasione del posticipo di Serie A contro il Milan.