Grande lezione di stile di Dybala a Mourinho su Sky: “E quando insultano noi calciatori?”

Dybala
Dybala

Un Paulo Dybala fantastico quello che abbiamo avuto modo di osservare in queste ore su Sky, nell’ambito di un’intervista che possiamo ammirare tramite il video scelto per voi oggi. L’attaccante della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero interessanti che non possiamo ignorare, anche in riferimento a quanto avvenuto dopo il fischio finale della partita di Champions League contro il Manchester United, quando Mourinho si è lasciato andare al suo solito spettacolino contro i sostenitori bianconeri. Immagini attuali, dopo l’esonero di oggi del tecnico portoghese.

11 NOVEMBRE 2018 – Uno dei giocatori che si è avvicinato subito al tecnico portoghese è stato proprio di Dybala oltre a Bonucci. Cosa ha detto esattamente il ragazzo allo Special One? In molti se lo sono chiesti negli ultimi giorni ed ora abbiamo una risposta più chiara dopo aver analizzato il video Sky in questione. Ebbene, è importante chiarire subito che da parte dell’argentino non ci sia stato alcun insulto verso lo stesso Mourinho, contrariamente a quanto è stato ipotizzato da qualche giornalista e soprattutto da molte persone sui social.

Proprio Dybala ha chiarito la vicenda, dichiarando pubblicamente di essere andato verso il portoghese con il chiaro intento di dargli un unico messaggio. Considerando il clima che si era venuto a creare, quel gesto poteva essere evitato. Per quanto non offensivo, si trattava infatti di un contesto dove sarebbe stato opportuno evitare ulteriori tensioni. Ad un certo punto, poi, la Joya ha sottolineato il concetto più importante tra tutti.

I calciatori praticamente ogni settimana sono oggetto di insulti, ma raramente si lasciano andare a reazioni come quella di Mourinho. Insomma, pur ricordando che alla fine il portoghese non abbia fatto nulla di eccezionale, la lezione di stile di Dybala è stata fantastica, come del resto potrete notare anche dal video che abbiamo selezionato per voi oggi con il contributo di Sky, tramite la pagina speciale.