Bellissimo gesto di Cristiano Ronaldo verso Higuain fuori di testa: retroscena su Sky

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Un gesto bellissimo quello di Cristiano Ronaldo nei confronti di Higuain, come si potrà in parte percepire dal video che vogliamo condividere con voi in vista della Supercoppa. Come ormai tutti sanno, l’attaccante argentino ha letteralmente perso la testa poco dopo il raddoppio del portoghese, con il suo Milan sotto 2-0 contro la Juventus. Dopo aver rimediato il cartellino rosso per le veementi proteste nei confronti di Mazzoleni dopo un netto fallo nei confronti di Benatia, è stato proprio CR7 a cercare di rasserenare gli animi, con un Pipita che rischiava di andare fuori di testa.

11 NOVEMBRE – Un po’ come avvenuto quasi tre anni fa a Udine, Higuain è andato oltre nelle proteste, anche dopo il cartellino rosso, al punto che ora rischia una pesantissima squalifica dopo il suo pesante sfogo contro il direttore di gara. Ebbene, Cristiano Ronaldo se ne poteva infischiare e pensare solo alla Juventus, ma ha deciso di intervenire per cercare di calmare il suo ex compagno di squadra al Real Madrid, evitando che la situazione potesse davvero degenerare.

Come se non bastasse, rilasciando un’intervista subito dopo il fischio finale del posticipo di Serie A, lo stesso Cristiano Ronaldo oltre a spiegare quanto avvenuto a Sky, ha anche affermato che lo sfogo di Higuain deve essere capito, considerando il suo momento di forte frustrazione, quasi lanciando un appello affinché l’attaccante argentino non riceva una pesante squalifica. Un gesto bellissimo, durante la partita e davanti alla telecamere, che la dice lunga sullo spessore umano del fuoriclasse portoghese.

Ecco il video con cui potremo osservare quanto avvenuto su Sky dopo il posticipo di Serie A tra Milan e Juventus, con il retroscena svelato dallo stesso Cristiano Ronaldo a proposito del cartellino rosso rimediato da Higuain che rappresenta un vero e proprio esempio da seguire anche per i più piccoli in un calcio sempre più cinico.