Suma zimbello del web e in versione Fantozzi tra i tifosi della Juve: “Scusi, chi ha fatto palo?”

Suma
Suma

Davvero imperdibile il nuovo video che prende di mira Suma, con il sano sfottò che ci piace dopo il posticipo di Serie A tra Milan e Juventus di domenica sera. Proprio in queste ore, in Rete, infatti, è trapelato un filmato che ci mostra il povero telecronista rossonero in pieno stile Fantozzi.

Andando avanti, continuano ad emergere reperti più che divertenti sulla partita disputata domenica sera allo stadio San Siro tra Milan e Juventus. Come tutti sapranno la squadra di Gattuso è uscita dallo stadio sconfitta e con il morale a pezzi, soprattutto per il comportamento non proprio esemplare avuto in campo da Higuain. Vogliamo mostrarvi quest’oggi un video piuttosto spassoso che riguarda dei tifosi milanisti, forse convinti di poter finalmente svoltare in campionato, ma che si ritrovano a dover come al solito rosicare e ritornare a pensare ad una stagione fallimentare.

E’ chiaramente presto per dare già delle sentenze, tra l’altro il Milan non è lontano dalla zona Champions, quindi può senza dubbio riprendersi dalle stagioni piuttosto buie degli ultimi anni. Il video che vi mostriamo subito dopo il post mostra due tifosi milanisti che hanno ripreso i momenti più salienti del match, estrapolando tutte le emozioni che la partita tra Milan e Juventus ha generato.

Sicuramente la parte più divertente è vedere questi tifosi del Milan assolutamente scatenati quando l’arbitro ha fischiato il rigore in favore dei rossoneri, insomma hanno esultato come se il Milan avesse effettivamente già segnato il gol. Purtroppo per loro Higuain ha sbagliato il rigore ed è stata lampante la loro grande delusione. Non si aspettavano insomma che il loro bomber potesse sbagliare in quel modo, durante un match così importante.

Ciò però che emerge ulteriormente da questo video è che quando Cristiano Ronaldo ha segnato il secondo gol, si è sentito praticamente un boato con tutti i tifosi juventini che hanno esultato come è solito fare il portoghese, ossia urlando “Siuuuu”. Effettivamente erano davvero tanti i tifosi bianconeri a San Siro, un ulteriore schiaffo morale per i milanisti che alla fine hanno solo dovuto subire in silenzio la grande prestazione della Juventus. Ecco il video che tanto ci fa ridere.