Cuadrado fa spaccare Zuliani: “siamo primi e si corre come cavalli”

Siparietto troppo esilarante con Cuadrado che prima fa i versacci alle spalle di Zuliani e quando viene scoperto regala una perla: “e adesso siamo soli 5 o 6 punti…e si corre come cavalli”.

Quindi Cuadrado non ricorda bene quanti punti sia adavanti alla seconda, quasi a non curarsene ma ha voglia di galoppare. Che poi parli della fascia su cui si diverte ad affondare o della Juve che vuole staccare gli altri cavalli è di libera interpretazione.

Cuadrado inventa una frase esilarante e sfidiamo a non ripeterla in qualche occasione” e adesso si corre come Cavalli!!!

Ricorda persino la passione di Allegri che giocava ai cavalli e spesso si vanta del suo intuito nell’indovinare i vincitori.

Certo che nella Scuderia Allegri quest’anno di cavalli di razza ce ne sono davvero tanti. Primo fra tutti Ronaldo ma grandissimo anche Cancello che sulla fascia è devastante e lo ha dinostrato anche  contro il Milan quando ha propiziato il gol di CR7. Con una finta ha fatto fuori il difensore e ha sparato su Donnarumma che ha potuto solo ribattere verso Il numero 7.

Per non parlare di Douglas Costa che aveva iniziato alla grande fino

Al famoso infortunio e adesso Allegri deve recuperare quello che era un vero spaccapartite. CUADRADO comunque dimostra tutta l allegria di una squadra che ama allenarsi e stare insieme.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsuperflyvideo%2Fvideos%2F316757072513049%2F&show_text=0&width=560″ /]