
Kean continua a impressionare tanto che Mancini ha deciso di convocarlo nella Nazionale contro gli Stati Uniti. Il talento bianconero ha dato spettacolo contro l’Inghilterra e dopo uno scatto da mezzo campo di testa ha piazzato la palla all’incrocio dei pali. Kean ha mostrato ancora una volta la sua tecnica e la sua potenza in una successiva azione in cui ha fatto fuori sulla fascia due inglesi.
A gennaio si riapre il dilemma per la Juventus, tenerlo in prima squadra a fare panchina o mandarlo a giocare magari in prestito in un altro club.
Lo stesso Kean ha dichiarato di ritenersi fortunato perchè sta imparando tantissimo da Cristiano Ronaldo ma si sa che giocare è un’altra cosa.
Inoltre, la Juve deve considerare che il ragazzo andrà in scadenza di contratto nel 2020.
Intanto Kean è leader dell’under 21 e ormai si appresta a lasciare la squadra di Di Biagio per approdare coi big di Mancini.
Nel video si vede tutta la sua forza nella seconda azione in cui l’inglese cerca di trattenerlo ma Kean lo spazza via per poi saltare in velocità il secondo avversario e concludere la cavalcata con un assist.
Probabilmente la scelta passerà dal volere di Allegri. Sarà il Mister a chiarire se sarà possibile il suo inserimento in squadra. Davanti ci sono mostri come Dybala, Mandzukic, Ronaldo e bisognerà capire se può essere un’alternativa come punta o disegnarsi anche un ruolo diverso vista la sua potenza fisica.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/Juventibus/videos/192296641655715/” /]