Flop di ascolti per l’interista Bonolis: avvio disastroso e ipotesi drastica

Inizia veramente male la stagiondi Scherzi a parte per l’interista Bonolis: Gli ascolti rispetto alla precedente edizione arrivano anche meno 10 punti di share. Carlo Conti stravince la sfida del lunedì e qualcuno pensa già a un’ipotesi drastica che in gergo calcistico sarebbe: niente panettone per Bonolis?

Chissà che il famoso tifoso interista non paghi tutte le sue battute e frecciate al popolo bianconero. Sui social di certo i tifosi bianconeri non hanno mai nascosto il rancore per le sue esternazioni.

Anche per pubblicizzare la nuova edizione di Scherzi a parte aveva costruito una scenetta in cui godeva per un rigore dato contro la Juve nonostante fosse inesistente. Ancora l’ennesimo gesto per mostrare la sua vversione contro la Juventus.

A questo punto visti gli ascolti sembra sia proprio il pubblico televisivo che gli farà un brutto scherzo.

In questi anni ha sempre parlato della sua avversione verso la Juve, persino con i concorrenti che si presentavano ai suoi giochi dichiarandosi di fede bianconera. Insomma più che di parlare della sua Inter spesso ha preferito sparare sulla Juve e di certo i tifosi bianconeri si sono stancati di subire attacchi proprio da un personaggio televisivo.

Chissà che questo calo non derivi proprio dal popolo bianconero.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/ZsKXe60G1AY” /]