Cristiano Ronaldo sempre un passo avanti: Szczesny svela un segreto su Sky

La Juventus ha confermato durante il match disputato la scorsa settimana a San Siro come la battuta d’arresto contro il Manchester United sia stata solo casuale, infatti per il Milan non c’è stata realmente partita, nonostante un rigore sul finire del primo tempo che poteva in qualche modo cambiare leggermente le cose. Purtroppo però per gli uomini di Gattuso in porta c’era un portiere come Szczesny che risulta essere un buon pararigori, anche se questa volta una mano è arrivata inaspettatamente da Cristiano Ronaldo che gli ha proprio suggerito dove buttarsi. Inoltre il portiere bianconero ha avuto modo di studiare negli ultimi anni Gonzalo Higuain, visto come l’attuale attaccante rossonero più volte in allenamento si è trovato a tirare i rigori con Szczesny in porta quando era alla Juventus.

Un epilogo amaro per il Pipita che ha chiuso la partita anche con un’espulsione che forse gli costerà cara per il proseguo del campionato, già si parla infatti di stangata. E’ stato sicuramente frustrante per Higuain non riuscire ad incidere in un match che considerava più che importante per il suo Milan, ma principalmente per sé stesso, riuscendo insomma a prendersi una piccola rivincita nei confronti della società Juventus.

Effettivamente Higuain non ha mai parlato male della squadre o dei tifosi juventini, ma non ha apprezzato come la società lo abbia fatto subito fuori dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Questa Juve però aveva bisogno più del portoghese, come testimoniato proprio dall’inizio di campionato sprint, con 12 vittorie su 13 partite. In Champions c’è stata solo la sconfitta indolore contro il Manchester United, ma nulla è assolutamente compromesso.

Questa squadra è un rullo compressore ed anche quando la partita potrebbe mettersi su binari sbagliati, vedi rigore dell’altra sera, sa immediatamente trovare la retta vita e proseguire per la sua strada. Può senza dubbio esserci qualche calo di tensione da qui fino alla fine della stagione, ma la Juventus potrà regalarci sicuramente delle belle soddisfazioni, anche grazie ad un leader come Cristiano Ronaldo. Ecco il video che abbiamo estratto direttamente da Sky.