E’ da giorni che sul web sta girando un video di Chiellini che, poco prima di rientrare in campo per il secondo tempo di Milan-Juventus, si intrattiene a parlare per qualche minuto con l’arbitro Mazzoleni. Il video presenta anche delle didascalie in cui viene descritto ipoteticamente ciò che Chiellini e l’arbitro si stanno dicendo. Ovviamente sono stati in primis i tifosi del Napoli a diffondere tale video che ha raggiunto quote altissime di visualizzazione, ma poi tutti gli altri tifosi hanno seguito a ruota i partenopei diffondendo a più non posso questa fake news sui vari social. Sarà capitato sicuramente anche a voi di visionare questo video in cui si fanno delle illazioni sulla Juventus e gli arbitri, insomma la solita storia della squadra che compra gli arbitri per vincere le partite.
Ebbene nel video che vi mostriamo, realizzato da un tifoso juventino che ha voluto semplicemente spiegare l’evidenza a coloro che purtroppo non sembrano nemmeno essere dotati di un minimo di intelligenza, si capisce molto bene che si sia trattato di un video ad hoc architettato per nuocere alla Juventus. Purtroppo per chi ha realizzato questo video, che si tratta di immagini reali è bene spiegarlo, non combaciano le didascalie con quanto effettivamente avviene nel tunnel tra Chiellini e Mazzoleni.
L’unica parte in cui si mostra chiaramente il labiale di Chiellini è quella finale dove si parla del VAR. Ebbene qui il difensore italiano difende semplicemente questa tecnologia che ricordiamo era stata utilizzata per segnalare il rigore contro la Juventus poi sbagliato da Higuain. Cosa c’è quindi di così assurdo in queste parole? Assolutamente nulla, ma chiaramente c’è chi ci ha montato su parole assolutamente inventate che tra l’altro non combaciano nemmeno con quanto avvenuto nella realtà, semplicemente per aizzare i tifosi delle altre squadre contro la Juventus.
E’ quindi doveroso far girare quanto più possibile questo video e sbatterlo sulle bacheche di quei tifosotti ignoranti che da giorni vogliono far credere che ci sia qualcosa di marcio nel mondo Juventus. Ecco il video in questione da prendere in esame.