
Kean ha le idee chiare e in questa intervista spiega che non vuol essere accostato a Balotelli. Subito rifiuta il confronto aggiungendo che non si spiega perchè i giornalisti continuino ad accostarlo a Balo. Poi spiega di sentirsi completamente diverso e non dal punto di vista calcistico ma proprio per il modo di fare. Kean che viene dalla scuola Juve sa che deve lavorare sodo e non ama i comportamenti che hanno contrassegnato la carriera di Balotelli.
Balotelli era una grande promessa del calcio ma ha bruciato tutte le aspettative e sembra proprio per una mancanza di assuidità.
Kean a scuola Juve e di Ronaldo sa che deve fare sacrifici e lavorare duro e non vuole seguire la strada di Balo.
A gennaio lo aspetta una scelta importante, restare in Juve con Ronaldo o andare in prestito in una squadra minore per mordere il campo.
I tifosi lo vorrebbero tenere e vedere schierato più spesso. Adesso ci sarà anche la Coppa Italia dove potrebbe far rifiatare i grandi e giocare sfide importanti.
Di certo già sentirlo parlare con tanta determinazione e idee chiare fa capire che è un ragazzo maturo e che vuole dare il massimo per crescere.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/qoSnxQpYN0E” /]