Ronaldo danza con la palla: Pjanic lo ammira a bocca aperta

Finalmente si ricomincia dopo una lunghissima pausa Nazionale. I giocatori sono tornati a casa Juve e il morale sembra davvero alto. Nel video il re danza con la palla, quasi l’accarezza come un’innamorata e dietro sullo sfondo Pjanic lo ammira a bocca aperta. Diciamo la verità: quando Ronaldo e il pallone s’incontrano nasce uno spettacolo per tutti gli amanti del calcio.

Lo stesso Ronaldo dimostra proprio di divertirsi quando prende la palla, lui è nato per il Calcio.

I tifosi della Juve non aspettano altro che di ammirarlo e così domani contro la Spal si ricomincia. Allegri ha il compito di ritrovare l’amalgama e soprattutto la giusta concentrazione. Dopo le soste la Juve ha sempre stentato mostrando una difficoltà a rigettarsi nella corsa campionato. La sfida con la Spal è impegnativa, Pjanic il faro, dovrebbe farcela nonostante il piccolo problema fisico.

Alle porte ci sono anche la Champions e la sfida sentitissima dai tifosi contro l?inter.

Quest’anno niente Pallone D’oro per Ronaldo e sembra davvero un’ingiustizia. Tutti gli amanti del calcio sanno che il più forte è lui e vengono davvero dubbi che CR7 stia pagando il suo passaggio alla Juve. Da quando ha voltato le spalle A Perez del Real ha subito una serie di esclusioni davvero incomprensibili soprattutto se si guarda a chi sono andati i premi: bravissimi calciatori ma che scompariranno dalla storia del calcio al contrario di CR/ che la storia l’ha scritta e speriamo continui a farlo alla Juve.

Ecco il Video: