
E’ di un’altra categoria CR7 che alla prima occasione anticipa tutti e di sinistro la piazza al palo, al volo di sinistro.. Sembra facile ma in corsa ha impattato una palla molto forte e l’ha domata.
E quando si vedono prodezze simili ci si chiede con quale coraggio sia escluso dalla terna che dovrà vincere il Pallone d’oro.
Ronaldo è il calcio, lo dimostra il fatto che tutti lo amano, i bambini lo imitano. Non è un giocatore normale, quando prende palla è elegante e efficace. Ed è vergognoso che si voglia escluderlo dalla competizione per il Pallone d’oro quando non esistono altri giocatori del suo calibro e lo sanno tutti.
La Juve, intanto di porta in vantaggio contro una Spal dal buon gioco e dalla determinazione con cui sta affrontando i bianconeri.
In campo solo qualche fiamata di Douglas Costa mentre Cuadrado dall’altra parte sottotona. Ancora anonimo anche Mandzukic. Bentancur e De Sciglio continuano a fare solo il compitino mentre da giovani che vogliono diventare titolari ci si aspetterebbe maggiore coraggio e iniziativa.
Matuidi e Dybala ai box per il turnover che Allegri ha deciso in vista della Champions.
Juve che dopo la sosta Nazionali inizia al piccolo trotto.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/K2K2C8uOpI4″ /]