Dura la vita per Kean: massacrato da CR7, Cuadrado e Alex Sandro con sfottò esilarante

Kean
Kean

Un gran bel momento quello che sta vivendo Moisé Kean, giovanissima speranza del calcio italiano che proprio con la maglia azzurra ha fatto vedere buonissime cose nelle ultime settimane. Sia con l’Under 21, sia nei pochi minuti in cui è stato chiamato in causa da Mancini nella Nazionale maggiore durante l’amichevole contro gli Stati Uniti. Come si potrà notare anche dal video che stiamo per condividere con voi oggi, andato in onda su Juventus TV e Sky, per lui si è creato il giusto clima anche all’interno dello spogliatoio della Juventus.

Nelle ultime ore, infatti, Zuliani ha provato ad intervistarlo. In effetti “provare” è il termine giusto da utilizzare, in quanto durante la suddetta intervista più volte il buon Kean è stato importunato dai compagni di squadra. Ha iniziato Alex Sandro, poi è intervenuto Cuadrado con la sua solita allegria in grado di creare momenti d’imbarazzo per il ragazzo. Fino ad arrivare a CR7 con le sue occhiatacce che ormai sono diventate un must alla Continassa.

Insomma, in attesa di riprendere oggi il discorso con il calcio giocato, considerando il fatto che la Juventus sarà impegnata nell’anticipo di Serie A contro la Spal, per una partita che i ragazzi di Allegri non devono sottovalutare per nessuna ragione al mondo, stavolta possiamo apprezzare un momento di rilassamento. Il tutto in attesa che anche Kean possa avere la possibilità di mostrare le proprie qualità con la maglia della Juventus.

Del resto, davanti a lui ci sono campioni affermati e che ad Allegri danno importanti certezze. Anche in questo Kean sta dimostrando grande maturità, attendendo la propria opportunità in silenzio e senza storcere il naso. A questo punto vi lasciamo al video con cui potremo notare cosa sia avvenuto durante l’intervista che Kean ha rilasciato a Zuliani, poco prima dell’ultimo allenamento sostenuto dalla Juventus.