Tutto lo Stadium urla “Siuuuuuu” dopo il gol di CR7: immagini inedite, juventini unici

CR7
CR7

Stanno venendo alla luce in queste ore alcuni video direttamente dal web con cui ci possiamo godere non solo il gol in diretta dallo Stadium di Cristiano Ronaldo durante l’anticipo di Serie A contro la Spal, ma anche un episodio che ormai si sta trasformando in una piacevole tradizione per tutti coloro che amano i colori bianconeri. Esattamente come avvenuto poco meno di due settimane fa a San Siro durante la partita contro il Milan, infatti, l’ennesima perla del campione portoghese è stata accompagnata dall’urlo del pubblico bianconero.

Per omaggiare l’esultanza ormai celebre dell’ex Real Madrid, infatti, il popolo juventino che segue le partite dallo Stadium urla “Siuuuuuuu” al momento del saltello di Cristiano Ronaldo mentre quest’ultimo è impegnato a festeggiare un gol. Un momento davvero divertente da vivere insieme, dedicato a tutti coloro che per un motivo o per un altro non possono seguire sempre la squadra bianconera allo stadio. E, se vogliamo, un modo per far rosicare tutti coloro che erano pronti a scommettere su un CR7 venuto in Italia solo per prendere la pensione.

Le cose evidentemente non stanno così, considerando sia l’impegno messo da Cristiano Ronaldo in ogni allenamento, sia la voglia che questo ragazzo ci mette in ogni partita. Anche contro le piccole della nostra Serie A. Insomma, al dì là di un talento che nessuno si sogna di discutere, ci sono ulteriori aspetti della sua mentalità e del suo carattere che ogni giorno ci sorprendono sempre di più. E l’empatia che si è creata tra giocatore e tifosi non può che farci piacere.

Giusto a questo punto lasciarvi direttamente al video con il quale ci possiamo godere cosa sia avvenuto allo Stadium nel momento in cui Cristiano Ronaldo ha portato in vantaggio la Juventus contro la Spal durante l’anticipo di Serie A, con il “Siuuuuu” più amato dal pubblico bianconero.