Ma quale paura di Marotta all’Inter: la replica e la sfida di Nedved su Sky è epica

Nedved
Nedved

In questo periodo si parla davvero tanto del passaggio di Marotta all’Inter, con alcuni tifosi della Juventus che non hanno preso benissimo la decisione da parte del Direttore di rientrare subito nel calcio che conta tramite la rivale più acerrima per la Vecchia Signora. Dal video che stiamo per mostrarvi, dopo averlo estratto direttamente da Sky, si possono percepire tante cose a proposito di Pavel Nedved. Probabilmente nemmeno la Furia Ceca è contentissima di questa situazione, ma la sensazione che abbiamo avuto vedendolo su Sky è che lui in primis sia motivatissimo a dare ancora di più alla Juventus in questo particolare contesto.

Non è un caso che al diretto interessato, prima della sfida di Champions League tra la stessa Juventus ed il Valencia, sia stata posta una domanda specifica sull’argomento, con un’espressione che in un primo momento era tutto un programma, salvo poi rispondere in modo deciso proprio a Sky, secondo cui l’Inter con Marotta diventa per forza di cose l’avversaria più agguerrita per i bianconeri. Anche in ottica futura. Giusto dunque soffermarsi sulla sua presa di posizione.

A detta di Nedved, infatti, pur riconoscendo il fatto che Marotta sia un grande dirigente, alla fine a scendere in campo sono sempre i giocatori. E l’ex Pallone d’Oro appare convinto che il vantaggio accumulato in questi anni grazie anche alle sue competenze renda quasi inutile il trasferimento di Marotta ai nerazzurri. Insomma, tra poche settimane ne vedremo delle belle.

Giusto arrivati a questo punto lasciarvi dal video che abbiamo preso direttamente da Sky, invitando i nostri lettori a concentrarsi soprattutto sullo scorcio finale delle immagini, quando a Nedved è stata posta una chiara domanda sul passaggio di Marotta all’Inter e sul fatto che la squadra nerazzurra avendo preso l’ex dirigente della Juventus sia diventata in qualche modo l’avversaria più temibile in Serie A.