Mourinho vince con furto: scandaloso gol grazie alla mano


Il Manchester proprio non era riuscito a segnare ma alla fine è arrivato questo gol scandaloso visto che Fellaini come si vede dalle immagini si è spostato la palla con le mani.

Incredibilmente l’arbitro non si è accorto del gesto plateale e ha regalato al Manchester di Mourinho la vittoria dell’ultimo minuto.

L’allenatore è in stato di grazia visto che nemmeno lui poteva immaginare di ribaltare la partita con la Juve e di vincere così contro i modesti Young Boys.

Qualcuno sostiene che queste vittorie ricordano un pò la sua Champions quando fortuna e errori gli diedero una grande mano.

E poi ci si chiede perchè nella Champions ancora si aspetti a introdurre il var. Quando gli errori sono ripetuti e spesso favoreggiano sempre le stesse squadre non si può sperare che al più presto qualcosa cambi.

Ad esempio in questa occasione sarebbe bastata la moviola per mostrare all’arbitro la sua svista. La Juve sarebbe già prima del girone ma soprattutto sarebbe stata ristabilita la correttezza sportiva.

Una competizione come la Champions, diamante del calcio, ma con arbitri che regalano prestazioni orribili. Lo stesso Ancelotti ha dichiarato che quello che si vede in Champions è molto peggio degli errori nel campionato italiano.

Chissà se Mourinho ha fatto il gesto dell’orecchio anche agli svizzeri o si è vergognato per il gol rubato?

Ecco il Video: