Telecronisti RAI pensano di essere fuori onda e insultano l’Inter: figuraccia storica

Di Gennaro
Di Gennaro

L’Inter non ha certo disputato la miglior partita della sua stagione sul campo del Tottenham e, a quanto pare, se ne sono accorti anche i telecronisti RAI durante l’intervallo del match di Champions League come si potrà notare anche dal video che abbiamo selezionato per voi. In particolare, ad un certo punto Di Gennaro evidentemente pensava di essere fuori onda e, in questo modo, si è lasciato andare ad un commento “da bar”, come si suol dire. Una pesante accusa verso i nerazzurri, coi tifosi inferociti sui social.

Scendendo maggiormente in dettagli, il video in questione mostra chiaramente lo stesso Di Gennaro ad un certo punto definire la compagine allenata da Spalletti “una squadraccia”. Ora, se è vero che un giornalista dovrebbe sempre tenere per sé determinate impressioni, soprattutto quando c’è il rischio di essere ripresi dalle telecamere come avvenuto questa sera, è altrettanto vero che il primo tempo disputato dall’Inter in Champions League sul campo del Tottenham sia stato davvero mediocre.

Questo, dunque, come parziale scusante del caso che si è scatenato attorno ai giornalisti RAI. Tra le altre cose, le immagini in questione sono estremamente divertenti anche perché ci mostrano “la prima voce” che forse ha subito capito cosa fosse successo, con un istante di evidentissimo imbarazzo. Come accennato, i tifosi dell’Inter se la sono presa non poco, ed in parte ci sentiamo di capirli, mentre quelli della Juventus sono esplosi a ridere alimentando lo sfottò per la successiva sconfitta di Icardi e compagni.

Mettiamo da parte tutte le parole e a questo punto passiamo direttamente al video che ci mostra quanto avvenuto durante il break della sfida tra Tottenham e Inter di Champions League, con il filmato RAI che sicuramente ha creato malumori tra i sostenitori nerazzurri, ma anche momenti di pura ilarità tra gli avversari come si può facilmente immaginare.