Tramontana disperato per il KO dell’Inter, Moggi lo distrugge: “Siete dei provinciali!”

Tramontana
Tramontana

La Juventus è matematicamente agli ottavi di Champions League, ora bisognerà attendere la sfida con lo Young Boys per decretare se sarà prima nel suo girone. Intanto però le altre italiane, eccetto che per la Roma anch’essa già qualificata, bisognerà attendere l’ultima giornata per scoprire se riusciranno ad arrivare agli ottavi. Il Napoli è padrone del suo destino, infatti gli basterà vincere o pareggiare a Liverpool per passare il turno, si complica invece il cammino dell’Inter che prima della partita contro il Tottenham di ieri sera poteva ambire facilmente alla qualificazione, ma Eriksen ha rovinato i piani dei nerazzurri. La sconfitta per uno a zero a Londra ha infatti proiettato la squadra di Pochettino al secondo posto in classifica, in vantaggio rispetto ai nerazzurri per via degli scontri diretti e dei gol segnati fuori casa. L’Inter infatti oltre che a vincere contro il PSV, dovrà sperare che la squadra inglese non batta il Barcellona, ma già molti tifosi nerazzurri temono il “biscotto”.

A tal proposito vogliamo mostrarvi un video di Filippo Tramontana che nella consueta trasmissione sportiva di 7 Gold ha dovuto non poco subire gli attacchi più che simpatici degli juventini Moggi e Chirico durante il match di ieri sera. Probabilmente il povero telecronista nerazzurro sperava che la sua squadra mostrasse più personalità fuori casa, ma già contro il Barcellona aveva evidenziato una paura che è riaffiorata contro il Tottenham.

Una mentalità non vincente che Moggi e Chirico hanno più volte voluto sottolineare, definendo insomma l’Inter una squadra di provinciali. Effettivamente per arrivare ai livelli della Juventus ce ne vorrà ancora di tempo, Zhang vuole costruire una squadra che possa diventare la più forte al mondo, ma se continua così non potrà andare molto lontano.

Ricordiamoci inoltre come stia per iniziare il mese di dicembre, da sempre quello più critico per l’Inter e già immaginiamo nuove ed esilaranti sconfitte che accompagneranno gli uomini di Spalletti. Il buon Tramontana dovrà a questo punto rassegnarsi e al massimo potrà ambire nuovamente al quarto posto e ritornare in Champions League anche il prossimo anno, ma di più questa Inter non sembra in grado di fare. Ecco il video che ci fa rivivere Tottenham-Inter.