Ronaldo ci segnò a 139 km/h: la gerarchia dei rigori spiegata da Allegri


E meglio non poteva spiegarlo!!! Allegri fa scoppiare dal ridere i giornalisti che gli hanno chiesto spiegazioni sulla gerarchia nel tirare i rigori. Il Mister ha ricordato che Ronaldo ha segnato alla Juve al minuto 93 a 139 kilometri orari e che non capisce che dubbi possano avere su chi deve tirare i rigori. Il rigorista è CR7 e come dice Allegri deve continuare a tirarli in quel modo e a fare gol.

Guardatevi questo video perchè Allegri vi farà ridere mostrando con orgoglio quanto si gode Cristiano Ronaldo.

Naturalmente alla Juve ci sono altri rigoristi come Dybala e lo stesso Pjanic. Ma quando hai Cristiano Ronaldo persino loro devono fare un passo indietro. E ieri Cristiano ha sparato un’altra botta sotto l’incrocio. Il portiere non ha avuto nemmeno il tempo di vederla.

Allegri nel dopopartita si è lasciato anadare a questo siparietto sentendo la leggerezza per aver superato l’esame Fiorentina. Restano partite toste in campionato come l’Inter, l’Atalanta, il derby.

Ma dopo il successo in casa col Valencia si può pensare con più concentrazione all’Italia visto che in Europa resta solo il match con lo Young Boys che dovrebbe regalare il primo posto in classifica.

Tanti criticano Allegri ma il Mister ha già regalato sette Scudetti consecutivi e legnate per tutte le rivali. Forse bisognerebbe apprezzarlo di più.

Ecco il Video: