Doppio urlo Zuliani-Repice contro l’Inter: Mandzukic esalta tutti, audio al massimo

Mandzukic
Mandzukic

Una partita molto sofferta, forse più di quanto qualcuno potesse aspettarsi contro l’Inter nell’anticipo di Serie A, e 3 punti che risultano pesantissimi nella corsa allo Scudetto come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. L’ha risolta Mario Mandzukic, rompendo un equilibrio che stava iniziando ad essere molto pericoloso per la squadra di Allegri, e così con Zuliani e Repice si gode alla grande per tutti coloro che sentono particolarmente la rivalità con la squadra nerazzurra. A maggior ragione dopo i fatti di Calciopoli.

Vincere questa sera era fondamentale per dare un ulteriore segnale alle pretendenti nella corsa tricolore, ma soprattutto perché ottenere l’intero bottino in palio contro Icardi e compagni ha sempre un sapore speciale. Nonostante la Juventus domini da anni in campionato, gli scontri diretti sono sempre particolarmente duri e dai contenuti tecnici spesso e volentieri non esaltanti, come abbiamo avuto modo di osservare nel match che si è appena concluso.

La storia bianconera recente bianconera ci dimostra che sono queste le partite che fanno davvero la differenza a fine stagione e vincerle senza dominare l’avversario consente di acquisire ancora maggiore fiducia. Anche in Champions League, dove interessanti scontri diretti attendono la compagine bianconera. Alla luce di tutte queste premesse si può comprendere il motivo per il quale Zuliani e Repice si siano lasciati andare in questo modo al momento del gol di Mandzukic.

Fermo restando che il primo è dichiaratamente juventino, il secondo amante del bel calcio. Ciò non toglie che qualsiasi tifoso della Juventus questa sera si possa godere il video preso in parte dal pacchetto Sky, con cui potremo apprezzare più da vicino come Zuliani e Repice abbiano vissuto il momento più importante dell’anticipo di Serie A contro l’Inter, quando Mandzukic ha trovato il colpo di testa vincente per assicurare la vittoria ai ragazi di Allegri.