Interisti unici: arriva la squadra a Torino, prima gli applausi poi il coro “Fuori i cogl….”

Interisti
Interisti

Da tempo che l’Inter non vince contro la Juventus a Torino, le statistiche sono tutte a favore dei bianconeri e si spera che anche questa sera i nerazzurri possano tornare a casa senza nemmeno un punto. I media stanno pompando al massimo questo big match, pur consapevoli come la squadra di Spalletti in queste occasioni raramente riesca a mostrarsi spavalda ed agguerrita, vedi le partite decisive di Champions League.

Tra l’altro è ancora più assurdo parlare di sfida scudetto, visti gli 11 punti di distanza, ma si sa che in queste occasioni si scrive un po’ di tutto per poter gonfiare al massimo un match sicuramente importante per la storia di entrambe le squadre, ma che da anni non è mai contato nulla al fine di un obiettivo da raggiungere. I tifosi nerazzurri sono consapevoli del carattere un po’ timoroso dei propri calciatori, quando insomma il gioco si fa duro difficilmente riescono a reagire e per questo vi mostriamo il video di quando nella serata di ieri l’Inter è arrivata nell’albergo di Torino dove i calciatori alloggeranno prima del match di questa sera.

A parte i soliti cori anti-juve anche abbastanza elementari, ciò che risalta maggiormente agli occhi è l’indifferenza con cui i calciatori dell’Inter hanno proprio trattato i tifosi presenti in prossimità dell’albergo. Nessun calciatore si è fermato, qualcuno ha accennato ad un misero saluto con la mano, ma la maggior parte di loro è filata dritta in albergo. Ad un certo punto poi i tifosi dell’Inter, forse per cercare di scaturire qualche reazione nei propri beniamini, hanno iniziato a gridare in massa “tirate fuori gli attributi”.

Frase che abbiamo cercato di renderla meno colorita, ma è chiaro il concetto espresso dai tifosi nerazzurri nei riguardi dei calciatori dell’Inter. Ovviamente nessuno ha avuto alcun tipo di reazione a tale coro, ci si aspetta che possano fare qualcosa di concreto in campo, ma dubitiamo che all’Allianz Stadium quest’Inter possa fare una grande partita, in vista poi della delicata sfida che li attende martedì in Champions League. Ecco il video inedito.