Per Spalletti Juve fortunata e mestierante: Capello lo zittisce

Spalletti al veleno sostiene che la Juve se ha un’occasione raccoglie un gol, se ne ha 10 ne raccoglie 10. Lo chiama mestiere e in pratica con la risatina fa capire che è fortuna ma inteviene Capello e gli risponde: ” scusa Spalletti ma la Juve ha dimostrato di avere maggiore qualità e velocità”.

Al minuto tre del video che vi proponiamo era arrivata la prima frecciata di Spalletti che ha parlato di giocatori della Juve “mestieranti” che si buttano a terra per un fallo e perdono cinque minuti di tempo.

Poi al minuto 7 e 40 l’altro attacco a una Juve a suo dire fortunata capace di fare un gol con una sola occasione.

Ma Capello non ha resistito e lo ha interrotto sottolineando che la Juve ha comunque dimostrato di essere di un altro livello.

Basti considerare che dopo il gol i bianconeri non hanno lasciato all’Inter respiro continuando a pressare e cercando il raddoppio.

L’Inter ha sciupato le sue occasioni per segnare ma è una bugia affermare che la Juve non ha avuto altrettante occasioni che per sfortuna non si sono concretizzate in altre reti.

La Juve nonostante una grande prestazioni ha vinto la sua quattordicesima partita su 15, record europeo insieme a poche altre grandi.

 

Ecco il Video con le parole acide di Spalletti:

[arve url=”https://youtu.be/k8gBaoweRvU” /]