Beffa senza precedenti per la Roma: 2-2 del Cagliari al 95esimo in 9 uomini, funerale Roma TV

Sau
Sau

Si fa grande fatica a spiegare quanto avvenuto durante i minuti finali dell’altro anticipo di Serie A tra Cagliari e Roma, coi giallorossi a 5 minuti dalla fine in vantaggio per 0-2 e che al minuto 95 hanno subito l’assurdo gol del pareggio nonostante Mazzoleni pochi istanti prima avesse espulso Ceppitelli e Srna lasciando la squadra sarda in 9 uomini come potrete notare dal nostro video. Il gol di Sau ha fatto letteralmente impazzire la Sardegna Arena e, allo stesso tempo, disperare i giornalisti di Roma TV che hanno seguito la squadra in questa trasferta.

Nonostante la Roma sia notevolmente in ritardo in classifica rispetto alla Juventus, la rivalità tra queste due squadre resta grande ed il fatto che la squadra di Di Francesco abbia subito un pareggio in queste condizioni, 11 contro 9, probabilmente avrà strappato un sorriso a tanti tifosi bianconeri. Sarà curioso ascoltare anche le giustificazioni da parte di Di Francesco dopo la partita, perché una cosa del genere non si vedeva da anni in Serie A.

Dopo anni di veleni e polemiche, è chiaro che i tifosi della Juventus continuino a guardare con un certo interesse quello che combina la Roma, al netto del fatto che la squadra di Totti (inevitabile definirla così, dopo le polemiche di Roma-Inter) sia distante anni luce in classifica rispetto a quella di Allegri. Del resto, prendere gol in contropiede con 2 uomini in più non poteva non fare rumore, considerando anche il grossolano errore di Manolas.

In attesa di proporvi il video da Roma TV (il nostro articolo verrà aggiornato nel giro di pochi minuti), qui di seguito vi lasciamo intanto alle immagini che ci mostrano il gol siglato da Sau al minuto 95, con la Roma che si è fatta incredibilmente raggiungere sul 2-2 nonostante fosse in vantaggio di due uomini e due gol.

https://youtu.be/I8ZBiirCO8M