Escono imbrogli sul Pallone d’Oro: persino un giornalista inesistente

Sta perdendo credibilità l’assegnazione del Pallone d’oro a Modric. Già il popolo sportivo non aveva gradito una simile scelta quando ci sono giocatori di certo superiori come Ronaldo e Messi. Ma ora arrivano pure queste incredibili notizie. Tra i votanti c’è persino un giornalista inesistente appartenente a un fantomatico giornale chiuso da anni. Ma non solo, un altro reporter ha dichiarato che la sua classifica è stata modificata.

Anche Ibraimovic, dopo queste notizie ha dichiarato che a competere per il Pallone d’oro a questo punto era il Real Madrid..

Molte sono le insinuazioni sul potere di Florentino Perez e in effetti se si guarda a come è stato trattato Ronaldo dopo l’arrivo alla Juventus ci comincia a credere.

Ma diciamoci la verità, quale tifoso o allenatore o addetto ai lavori preferirebbe avere in squadra Modric a posto di Ronaldo o Messi.

E allora come hanno fatto questi giornalisti a votare Modric come miglior giocatore. Forse hanno pensato che la rovesciata allo Staium all’incrocio dei pali l’ha fatta lui? O hanno visto Modric guadagnarsi il rigore e prendersi la responsabilità di tirarlo al minuto 94 consentendo al Real di eliminare la Juve?

In giro non si vedono bambini emulare Modric ma Ronaldo. Insomma forse i tifosi meriterebbero maggiore onestà.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/hDnn99O-Qts” /]