Farfugliante Bonolis, non sa rispondere in diretta: “Senza Calciopoli non vincevi nulla!”

Bonolis
Bonolis

In questo periodo caldo per il campionato italiano le trasmissioni sportive, anche radiofoniche, tentano di fare un punto della situazione e capire principalmente come mai la Juventus continui a vincere da ormai otto anni fila nel nostro campionato stando al video di oggi con Bonolis. A tal proposito è alquanto stimolante ciò che è accaduto durante una trasmissione radiofonica che ha visto l’intervento in diretta di Paolo Bonolis, da sempre super tifoso interista ed antijuventino dichiarato.

Gli è stato chiesto quale sia l’obiettivo dell’Inter di questa stagione ed ovviamente ha parlato di quarto posto come traguardo importante per riacciuffare anche il prossimo anno la Champions. Qui è intervenuto il noto giornalista sportivo, Franco Melli, che ha immediatamente fatto innervosire il noto conduttore televisivo, in quanto ha dichiarato di come l’Inter abbia vinto molto in passato, dal 2006 al 2010, solo ed esclusivamente grazie a Calciopoli.

E’ insomma stata fatta fuori la super Juventus di quegli anni e nonostante ciò i nerazzurri si sono ritrovati a vincere scudetti a volte con grande difficoltà. Se non fosse esistita la farsa Calciopoli, probabilmente l’Inter non avrebbe vinto mai niente. Bonolis è sembrato sin da subito un po’ balbettante, senza insomma riuscire a dare risposte concrete, anche perché Melli gli ha fatto notare come anche l’Inter fosse immischiata nel caos Calciopoli, con le relazioni di Palazzi, ma non è stata punita come accaduto alla Juventus.

Insomma il giornalista sportivo ha colto nel segno ed ha finalmente zittito quel logorroico Bonolis che spesso parla esclusivamente per dar fiato alla bocca, senza conoscere realmente tutti i fatti. Andare contro la Juventus è molto semplice, perché continua ad essere la più forte e probabilmente lo sarà ancora per molti anni e ciò rode non poco agli altri tifosi, compresi quelli vip. Dovrebbero fare una statua a Melli per aver finalmente messo all’angolo Bonolis. Ecco il video con Bonolis devastato insieme all’Inter su Calciopoli.