Bonucci demolisce i giornalisti napoletani: “Noi siamo agli ottavi di Champions, voi no!”

Bonucci
Bonucci

Vi proponiamo uno storico Bonucci dopo una vittoria rimediata contro il Napoli che sicuramente potrà far capire ai tifosi della squadra partenopea la vera differenza che c’è tra queste due squadre tramite questo video. La Juventus è ormai da anni che riesce a superare il girone di Champions League e quasi mai ha avuto grossi problemi nel farlo, il Napoli invece si è spesso fermato ai gironi e quando è arrivato agli ottavi puntualmente è uscito fuori da tale competizione.

Vogliamo mostrarvi queste parole dell’allora capitano Bonucci per far tacere una volta per tutte i vari tifosi napoletani che parlano sempre di Juventus poco brillante fuori dalle mura italiane. Si ribadisce sempre il concetto di squadra super forte in Italia e di perdente in Europa, ma c’è da dire che negli ultimi anni almeno la Juventus le ha giocate due finali di Champions League. Insomma i tifosi del Napoli farebbero bene a starsene un po’ in silenzio, in primis perché in campionato, almeno fino ad ora, non sono mai riusciti a superare la Juventus in classifica all’ultima giornata, ritrovandosi con un pugno di mosche in mano.

In secondo luogo bisogna tener presente come loro in Champions League non abbiano realmente combinato mai nulla di buono. Alla fine le grandi prestazioni che ha dato vita con squadre del calibro di PSG, Liverpool ecc. sono assolutamente vane se poi l’obiettivo prefissato sfuma. Ecco quindi che ci ritroviamo a parlare di un’ennesima stagione con il Napoli senza trofei, perché non crediamo assolutamente che la squadra di Carlo Ancelotti possa vincere l’Europa League o impensierire questa Juventus in campionato.

Le parole di Bonucci sono quindi quanto mai attuali, la differenza tra Napoli e Juventus è che la squadra di Allegri potrà giocarsi gli ottavi di Champions League, mentre quella di Ancelotti dovrà accontentarsi dell’Europa League. Se quindi avete amici napoletani che continuano a parlare, sbattetegli in faccia queste parole di Bonucci, perché la verità è solo questa. Vi lasciamo a questo punto al video che sta facendo il giro del web tra i tifosi della Juventus.