Quando Marotta diceva che all’Inter eran poco seri: oggi dichiara che è orgoglioso


Oggi Marotta è stato presentato come nuovo dirigente nerazzurro, l’uomo che la riporterà al successo e lui ha dichiarato di essere felice e orgoglioso di lavorare per l?inter. Peccato che come vedrete in questo video qualche tempo fa non la pensava proprio così: Anzi diceva che eran poco seri e inaffidabili e la Juve preferiva non avere più a che fare con “loro”.

Ma si sa che nel calcio si cambia spesso idea soprattutto quando arrivano certe proposte. Ma fa strano anche pensare che proprio l’Inter che accusava la dirigenza bianconera di non essere sportiva e corretta e oggi acquista uno dei fautori del successo bianconero.

E così i tifosi nerazzurri che criticavano la dirigenza della Juventus oggi festeggiano per l’arrivo del nuovo profeta.

A tutti i tifosi bianconeri è dispiaciuto l’addio di Marotta ma di sicuro fa più male vederlo passare a quello che per anni è stato il rivale anche fuori dal campo di gioco.

Basti pensare che quando Del Piero lasciò la Juve disse con certezza e mantenne la promessa che mai avrebbe accettato una big italiana nonostante tutte lo cercassero.

Ma a quanto pare il romanticismo è roba di altri tempi e il denaro ha la meglio su tutto. Ecco il video che è andato in onda anche su Sky e che ha generato una serie di polemiche da parte dei tifosi della Juventus che non hanno accolto bene il suo passaggio all’Inter.