Tegola molto pesante per Allegri e la Juve: annuncio del tecnico in diretta su Sky

Allegri
Allegri

Ci sono notizie decisamente poco incoraggianti in questi minuti direttamente dall’infermeria della Juventus, considerando il fatto che Allegri per diverse partite dovrà fare a meno di un giocatore diventato ormai un titolarissimo per la compagine bianconera, come si potrà intuire dal video riguardante il suo annuncio su Sky. In particolare, il tecnico bianconero non ha lasciato emergere segnali particolarmente incoraggianti su Cuadrado dopo l’infortunio rimediato in Champions League contro lo Young Boys, ma è un altro il grosso problema che ora dovrà essere risolto.

Questa mattina, infatti, in casa Juventus hanno dovuto fare i conti con un altro stop imprevisto che priverà lo stesso Allegri di un elemento fondamentale in vista dei difficili impegni di campionato contro Torino, Roma e Atalanta. Nella migliore delle ipotesi, infatti, sarà possibile mandare in campo la migliore formazione possibile solo alla ripresa del campionato dopo la sosta. E di conseguenza nel 2019.

Questo il passaggio più importante di Allegri andata in onda su Sky, in riferimento alla conferenza stampa di vigilia del derby di Torino, valido come anticipo di Serie A in programma domani sera e incentrata sull’infortunio rimediato da Cancelo poche ore fa durante l’ultimo allenamento “pieno” dei bianconeri prima del patch in programma domani sera contro i ragazzi allenati da Mazzarri:

“Cancelo stamattina si è bloccato, problema al menisco mediale interno. Sarà operato stasera o domani e dopo la sosta sarà a disposizione. Cuadrado ha un problema al ginocchio e nei prossimi giorni verrà valutato, quando capiremo se rientrerà con la squadra o se ci sarà bisogno di un interventino. Ma ci sono anche notizie positive, rientra Emre Can, la prossima settimana torna Khedira, Spinazzola sta bene”.

Vi rimandiamo a questo punto al video che è stato trasmesso anche su Sky e che ci dice come stanno effettivamente le cose in casa Juventus dal punto di vista degli infortuni, in vista dell’anticipo di Serie A contro il Torino per questo sentitissimo derby.