Furia Mazzarri su DAZN per i rigori negati al Torino, Diletta Leotta: “Ma per lei è rigore?”

Mazzarri
Mazzarri

Non poteva mancare su DAZN lo sfogo da parte di Walter Mazzarri dopo l’anticipo di Serie A tra Torino e Juventus, in merito ad alcune decisioni arbitrali, come si potrà notare anche dal nostro video. In particolare, il tecnico della squadra granata si è lamentato senza troppi giri di parole di alcune valutazioni da parte del direttore di gara, non tanto per il calcio di rigore che ha deciso la partita, in riferimento al chiaro intervento falloso ai danni di Mandzukic, quanto a due rigori che sarebbero stati negati ai suoi.

In particolari, Mazzarri su DAZN ha dapprima dichiarato di non voler parlare di decisioni arbitrali, salvo poi lasciarsi andare e sfogarsi sugli interventi ai danni di Zaza e Belotti. In particolare, sul secondo intervento l’allenatore granata sembra non ammettere discussioni, nonostante dallo Studio ci sia stata la replica di Diletta Leotta, che ad un certo punto ha chiesto senza troppi giri di parole all’allenatore “Ma per lei è rigore?”. Quesito che non lascia spazio a dubbi sul modo in cui i presunti falli siano stati giudicati da opinionisti neutrali.

La stessa Diletta Leotta, infatti, rispondendo a Mazzarri ha lasciato intendere che quel fallo non potesse mai essere da calcio di rigore. Sicuramente si tratta di un intervento molto rischioso, soprattutto quello ai danni di Belotti, ma l’interpretazione dello stesso Mazzarri è apparsa un tantino forzata. Inducendo in questo modo alla replica piuttosto singolare da parte della giornalista di DAZN.

Arrivati a questo punto possiamo soltanto lasciarvi al video che abbiamo estratto da DAZN, con cui vi potrete fare un’idea più chiara su quanto avvenuto in diretta TV dopo il fischio finale dell’anticipo di Serie A tra Torino e Juventus, quando Diletta Leotta ha posto una domanda piuttosto chiara a Mazzarri dopo le sue lamentele per le scelte arbitrali.