Tifosi del Torino urlano “merde”: ma sbagliano, è il pullman del Toro


Vi farà spaccare dal ridere questo video in cui si vedono i tifosi del Torino urlare parolacce per l’arrivo di un pullman che credono sia la Juve. Ma sorpresa è quello del Toro e la figuraccia diventa virale. E così ancora non si erano mai visti i tifosi di una squadra insultare i propri beniamini. Una colossale figuraccia a cavallo dell’anticipo di Serie A, che non a caso sta facendo il giro del web, grazie ad un video amatoriale che non può non farci sorridere. A maggior ragione se pensiamo a come sia finita dopo il calcio di rigore di Cristiano Ronaldo.

Sembra la scena di un film comico invece è successo davvero. E vedrete i tifosi granata divertirsi a rivolgere insulti verso il pullman granata e poi rimanerci malissimo e cambiare linguaggio quando si accorgono che è il  pullman del Torino.

Già bastava la figuraccia a sentirli insultare senza motivo la Juventus quando potevano benissimo tacere e aspettare la propria squadra. Forse questa è la migliore punizione, aver insultato i propri beniamini. Magari riascoltando il video si renderanno conto dell’assurdità di questi comportamenti. Intanto i tifosi bianconeri possono godersi questa figuraccia dei rivali e soprattutto tre punti fondamentali nel derby.

Insomma, un contributo che indurrà tanti tifosi della Juventus ad alimentare lo sfottò nei loro confronti, forse più di quanto sarebbe avvenuto dopo una normale vittoria in occasione di un derby, come puntualmente avvenuto ieri sera nonostante la buona prova offerta dalla squadra di Mazzarri. Partita dura ma le occasioni sono state solo bianconere e giusto per continuare a ridere ci sono le parole di Mazzarrri che voleva due rigori per il Toro. Forse anche lui ha sbagliato pullman. Ecco il video di cui tanto si parla dopo l’anticipo di Serie A tra Torino e Juventus.