CR7 cuore d’oro: si presta a suo figlio e ai bimbi della Juve, scatta subito il “SIUUUUUU”

CR7
CR7

La Juventus è attesa da una delicata sfida in campionato contro la Roma, squadra che sta vivendo sicuramente un momento particolare, ma che risulta essere quanto mai imprevedibile, è quindi bene non sottovalutare Di Francesco. Si giocherà all’Allianz Stadium sabato sera e gli uomini di Allegri si stanno preparando al meglio per continuare a macinare record su record in campionato e come sempre il più carico risulta essere Cristiano Ronaldo. Per il nostro fenomeno non c’è un attimo di sosta, è sempre pronto in campo per dare il suo massimo contributo alla Juventus, squadra che gli è letteralmente entrata nel cuore.

Nessuno probabilmente si sarebbe aspettato un coinvolgimento così forte da parte di Cristiano Ronaldo, ma in poco tempo è riuscito a conquistare non solo i suoi compagni, ma soprattutto tutti i tifosi bianconeri. Ciò che poi piace di più di questo campione è che ha sempre un occhio di riguardo nei confronti dei più piccoli e proprio in occasione del Natale ha voluto fare un grande regalo alla squadra Under 9 della Juventus, quella dove milita proprio suo figlio, Cristiano Ronaldo Junior.

Infatti l’attaccante portoghese si è presentato nello spogliatoio dei piccoli campioni del futuro, rendendo tutti molto felici, in primis proprio il figlioletto che sicuramente non ha modo di trascorrere spesso molto tempo con il campione papà. I piccoli calciatori della Juventus si sono mostrati piuttosto emozionati ed hanno voluto omaggiare Cristiano Ronaldo con la sua tipica esultanza, rendendolo sicuramente molto felice.

Sicuramente la presenza del figlio in squadra ha favorito questa sorpresa per l’Under 9 Juventus, ma Cristiano Ronaldo non si è mai tirato indietro quando c’è stato bisogno di rendere felice qualche bambino, è nella sua indole di campione avere a cuore i piccoli tifosi. Ora lo attende una partita complicata con la sua Juventus, al momento non è riuscito ancora ad essere incisivo con le grandi, ma siamo sicuri che contro la Roma potrà regalarci qualche gioia. Ecco il video con CR7.