Scatenato Evra, chiede scusa ai milanisti? Macché, altra umiliazione e juventini estasiati

Evra
Evra

In questi giorni si parla moltissimo della mancata possibilità da parte del Milan di riscattare Higuain, al punto che anche su Sky hanno ipotizzato un possibile ritorno alla Juventus. Torna di moda la presa in giro di Evra di poche settimane fa, che prese di mira proprio i tifosi rossoneri.

27 NOVEMBRE – Nella giornata d ieri Patrice Evra ha commentato un post di Dybala su Instagram, dove l’argentino era in compagnia di Bonucci, ed il simpatico calciatore francese si è rivolto proprio a Leonardo dicendo che col cavolo che avrebbe giocato la Champions League se fosse stato un altro anno al Milan. Un post simpatico che ha ovviamente scatenato l’ira dei tifosi milanisti, iniziando insomma a dire che Evra non ha rispetto per la storia del Milan e con altre frasi offensive che ormai sono all’ordine del giorno sui social.

Il simpatico Patrice ha voluto a questo punto rilasciare un video e lo ha fatto poche ore fa, dove si spiega e dice la sua a riguardo, proprio perché non ha assolutamente accettato tutte le offese ricevute in maniera assolutamente gratuita.

Bisogna comunque dire che Evra ha semplicemente detto la verità, se Bonucci fosse rimasto al Milan non avrebbe di certo giocato la Champions League, quindi non ha detto nulla di sbagliato, ma evidentemente i tifosi milanisti sono un bel po’ frustrati. Nel video infatti Evra non chiede assolutamente scusa, ma ribadisce il suo concetto più che chiaro, il Milan in passato è stata la squadra migliore al mondo, in grado di fare un calcio vincente e spettacolare, ma ora non è più così. Ora al comando c’è la Juventus che con Agnelli ha costruito una squadra di campioni che fa sul serio ed è pronta a scrivere nuovamente una pagina vincente del calcio moderno.

Insomma Evra invita i milanisti a calmarsi un po’ perché non ha detto nulla di sbagliato, ha avuto rispetto per il Milan ed ha semplicemente detto la verità. Sul finire del video però si rivolge a Dybala dicendo che forse i tifosi milanisti sono un bel po’ frustrati e siamo sicuri che questa frase li farà nuovamente arrabbiare. Per concludere ci lascia poi con la consueta canzone della Juventus, dimostrando insomma ancora una volta come questa società gli sia rimasta nel cuore. Ecco il video in questione.